Ghost Rider in tv per uno show su Hulu: con lui anche Helstrom!

0

Le previsioni sul futuro televisivo della Marvel sembra che si stiano per avverare. Dopo l’acquisizione del gruppo entertainment Fox e l’annuncio della nuova piattaforma streaming Disney+, da tempo si vociferava che la Marvel potesse offrire al suo pubblico due tipologie di prodotti diversi: la prima più tendente al lato “family” da proporre sulla propria piattaforma, e la seconda più adulta e sperimentale da presentare su Hulu.

ghost rider

In conseguenza a questo ragionamento combacia perfettamente il recente annuncio di due nuove serie televisive per Hulu, incentrare rispettivamente su personaggi fortemente dark come Ghost Rider e gli Hellstrom, entrambe previste per il 2020.

Ghost Rider è stato già protagonista al cinema di due film con Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze, e più recentemente è apparso in Agents Of S.H.I.E.L.D., nell’incarnazione di Robbie Reyes e con il volto di Gabriel Luna. L’attore ha mostrato il proprio entusiasmo per questo annuncio e adesso si aspetta di capire se ci siano possibilità per lui di tornare a interpretare questo ruolo nel nuovo show Hulu (agg. Con un annuncio ufficiale è stato confermato il ritorno di Gabriel Luna nei panni del personaggio!), magari proprio al fianco di altri spiriti della vendetta come Johnny Blaze o Danny Ketch. Lo show verrà prodotto da Paul Zbyszewski, Jeph Loeb e Ingrid Escajeda, con quest’ultima occupata anche in qualità di showrunner.

Helstrom vedrà invece protagonisti i fratelli Daimon Helstrom e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer impegnati nell’affrontare le più terrificanti minacce per l’umanità. Nei fumetti Marvel Daimon Hellstrom (con due L) è letteralmente il figlio di Satana, pertanto in questo caso ci troveremmo di fronte ad un adattamento più libero e meno collegato alle narrazioni fumettistiche.


Condividi.

Leave A Reply