Glass Ceiling: Lo spinoff di Spider-Man con un team-up di Eroine

0

marvelheroeswomenTra i progetti più discussi dell’universo Marvel sponda Sony Pictures, troviamo senz’ombra di dubbio l’annunciato e misterioso film dedicato ad una supereroina femminile della cerchia dell’ Uomo Ragno. Dopo il, possiamo dirlo, fallimento di The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro, sembra chiaro che la Sony Pictures voglia cercare qualcosa di nuovo per recuperare un franchise redditizio ma che al momento sembra essere a corto di idee. Ecco quindi arrivare in soccorso spinoff come Venom/Carnage o i Sinistri Sei.

Badass Digest afferma che per quanto riguarda lo spin-off dedicato ad un personaggio femminile di supporto a Spider-Man ci siano notizie davvero incoraggianti. Sembra infatti che il progetto sia in fase di lavorazione con il titolo Glass Ceiling, e che gli studios stiano attualmente pensando ad un team-up movie che veda quindi protagoniste più eroine: una sorta di Charlie’s Angels versione cinecomic.

Ancora una volta si torna così a parlare delle possibili protagoniste. Tra queste ovviamente la Gatta Nera, alter-ego di Felicia Hardy, personaggio già introdotto in The Amazing Spider-Man 2 dall’attrice Felicity Jones. Non dimentichiamoci però di Spider-Woman, Silk (che ha recentemente ottenuto una propria serie a fumetti), Stella di Fuoco e perché no, Spider-Gwen, con possibilmente Emma Stone nuovamente tra i protagonisti.

 

 

 


Condividi.

Leave A Reply