Gods And Secrets: Il progetto HBO ispirato a Watchmen

0

Dire che HBO abbia deciso di puntare su Watchmen di Alan Moore per una nuova serie televisiva sarebbe eccessivo. E’ più corretto affermare invece che la grande opera a fumetti sarà utilizzata come fonte di ispirazione per un progetto innovativo.

shankargodssecrets

Deadline infatti afferma che Adi Shankar, produttore cult di svariati progetti one-shot come Power/Rangers e The Punisher: Dirty Laundry, farà il suo debutto alla regia per una nuova serie intitolata Gods And Secrets. Al suo fianco ci sarà Stewart Yost, e insieme dirigeranno questo drama dalle tinte dark ispirato alla famosa graphic novel disegnata da Dave Gibbons.

Al centro di Gods And Secrets le vicende di un team chiamato Guardians Of Justice, e proprio come nel fumetto, verranno messe in evidenza i segreti e i lati oscuri della celebrità applicata  ai supereroi.

godsandsecretscast

Gods And Secrets vedrà protagonisti l’ex wrestler Diamond Dallas Page, Jackson Rathbone e Kellan Lutz (entrambi nella saga Twilight), Sharni Vinson (Step Up 3D), Denise Richards (Starship Troopers), Jane Seymour (La Signora del West) e il comico Andy Milonakis.


Condividi.

Leave A Reply