Gotham: I disegni di Jock e le parole di Jada Pinkett Smith

0

Mancano due settimane esatte alla premiere di Gotham, la nuova serie televisiva firmata FOX basata sull’universo narrativo di Batman, il cavaliere oscuro della DC Comics. Per promuovere ancor di più la loro ultima creazione, i produttori del telefilm hanno commissionato al noto fumettista Jock di realizzare alcune illustrazioni prendendo ad esempio le scene chiave del pilot visibili nel trailer principale della serie.

Inoltre l’attrice Jada Pinkett Smith durante una sessione di scatti per la rivista Net-A-Porter ha discusso riguardo il fatto di interpretare un villain originale in Gotham.

Interpretare un villain è davvero come fare un tuffo nelle tue ombre personali. Non voglio dire che è facile, ma è sicuramente divertente.

In un’intervista rilasciata ad Eyebeam Atelier invece Jada Pinkett Smith, che ricordiamo in Gotham interpreta il personaggio di Fish Mooney, ha discusso dell’impatto che l’assenza di Batman avrà sulla serie.

Non abbiamo ancora visto ciò che porterà alla nascita di Batman, e del Joker e dell’Enigmista, e ciò che le famiglie mafiose erano durante gli anni passati di Gotham [City]…Quindi penso che possiamo evitare di confrontarci.

Se siete interessati a sentire le voci dei protagonisti di Gotham e seguire i numerosi dietro le quinte pubblicati in rete, potete farlo collegandovi a questo link: GOTHAM BEHIND SCENES. Qui invece potete dare un’occhiata ad alcune foto scattate sul set al protagonista Ben McKenzie (Jim Gordon).

Nel cast della serie Gotham troviamo Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donald Logue, Jada Pinkett Smith, Robin Taylor, Erin Richards, Zabryna Guevara, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Doman, David Zayas e Clare Foley.

Tutti conoscono il nome del Commissario Gordon. È uno dei più grandi nemici del mondo criminale, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di polizia? Come è riuscito a smantellare diversi strati della corruzione che segretamente governava Gotham City, luogo che ha dato i natali ai criminali più iconici del mondo? E quali circostanze hanno creato questi personaggi esagerati che sarebbero diventati Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?


Condividi.

Leave A Reply