Gotham: Nuovo villain ricorrente e uno strano Circo…

0

Continua l’opera di espansione del cast nella seconda stagione di Gotham, che sarà incentrata sull’ Ascesa dei Cattivi (The Rise of the Villains).

leofitzpatrick

Ed ecco quindi arrivare in città, così come confermato da Deadline, un nuovo brutto ceffo. L’attore Leo Fitzpatrick (The Wire) è stato infatti scritturato per interpretare il ruolo ricorrente di Joe Pike nella serie DC Comics in onda su Fox.

Si tratta di un personaggio originale, mai apparso sui fumetti dedicati a Batman e soci, leader di un gruppo di piromani conosciuto come The Pike Brothers.

Con un’immagine di un circo inoltre, il profilo Twitter di Gotham sembra aver preannunciato la presenza di una novità.

gothamcircus

C’è un altro tipo di circo che arriverà quest’autunno“: con questa frase misteriosa è stata pubblicata la foto di un circo, che in molti hanno subito dissociato da quello in cui lavorano i Flying Graysons, affermando che in realtà potrebbe nascondere altro.

Rumors infatti parlano della possibile apparizione del Circus of Strange del Professor Pyg apparso nella serie Batman e Robin di Grant Morrison. O ancora della gang circense del Triangolo Rosso, gli scagnozzi del Pinguino nel film di Tim Burton intitolato Batman Returns.

Ne sapremo di più prossimamente, nel frattempo godiamoci delle nuove featurette su Jim Gordon (Ben McKenzie) e Edward Nygma (Cory Michael Smith).

Prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon, Gotham vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Nicholas D’Agosto, Chris Chalk, James Frain, Jessica Lucas, Michael Chiklis e Morena Baccarin.


Condividi.

Leave A Reply