Huck: Un film per il supereroe di provincia di Mark Millar

0

Secondo quanto riportato da Tracking Board sarà lo Studio 8 di Jeff Robinov a trasportare sul grande schermo la serie a fumetti di prossima pubblicazione intitolata Huck.

Realizzata da Mark Millar e Rafael Albuquerque per la Image Comics, Huck racconta la storia di un supereroe di provincia che si ritrova ad affrontare grosse difficoltà quando la sua identità segreta viene svelata ai media. Le sue buone azioni gli avevano permesso di ottenere dai suoi vicini il silenzio sulle sue capacità, ma un nuovo arrivato che non saprà tenere la bocca chiusa sconvolgerà così la sua vita.

markmillarhuck

In uscita il prossimo 18 novembre sugli scaffali americani, Huck è descritto come “Captain America che incontra Forrest Gump“, presentando un tono maggiormente positivo rispetto a quanto mostrato finora da Mark Millar nei suoi precedenti progetti.

L’acquisizione di Huck da parte dello Studio 8 è stata una mossa per anticipare possibili concorrenti sul mercato, assicurandosi così la possibilità di trarre un film di successo visti i precedenti compiuti con i lavori di Mark Millar quali Kick-Ass e Kingsman: The Secret Service.


Condividi.

Leave A Reply