I Guardiani della Galassia: Intervista a Karen Gillian

0

In un’intervista rilasciata al sito ScreenCrush per il suo prossimo film horror intitolato Oculus, Karen Gillian ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo il suo coinvolgimento in I Guardiani della Galassia. L’attrice ha preferito non diffondere troppe notizie riguardo il suo personaggio, ma ha confermato che la sua Nebula, la sadica aiutante di Ronan L’Accusatore (interpretato da Lee Pace), sarà la principale avversaria di Gamora, la protagonista femminile del film interpretata da Zoe Saldana.

La Gillian ha però dichiarato che Nebula “ha un sacco di motivi per quello che le sta facendo“.

Nei fumetti il suo personaggio è, o almeno si autoproclama, nipote del titano Thanos. Sarà così anche all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel? La Gillian ha detto che hanno cercato in qualche modo di inserire questo elemento in svariati modi, e che per certi versi è possibile quindi trovare un collegamento.

Alla domanda se il suo contratto finisca con I Guardiani della Galassia o è previsto un suo coinvolgimento in altre produzioni Marvel, la Gillian ha dovuto mantenere il silenzio, per evitare importanti spoiler sul futuro del suo personaggio.

 

 


Condividi.

Leave A Reply