Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

0

Batman è apparso fugacemente nella prima stagione di Titans e in molti hanno pensato che prima o poi il Cavaliere Oscuro, o meglio l’uomo sotto al cappuccio Bruce Wayne, sarebbe potuto apparire nuovamente nella serie tv DC Universe. E così sarà visto che la produzione ha ingaggiato l’attore Iain Glen, noto per il ruolo di Jorah Mormont nello show Il Trono di Spade, proprio per interpretare il famoso miliardario di Gotham City.

iain glen

Non è ancora chiaro se Iain Glen indosserà il costume dell’Uomo Pipistrello o se apparirà solo nei panni del carismatico Bruce Wayne, ma sembra che nello show verrà analizzato maggiormente il rapporto tra Robin (Brenton Thwaites) e il suo mentore, con un rapporto simile a quanto raccontato nella serie animata Batman Beyond, sebbene in quel caso il soggetto sia Terry McGinnis, il Batman del futuro.

La descrizione del personaggio recita:

Dopo decenni a combattere il crimine nei panni di Batman, il millionario Bruce Wayne è ancora spinto dal suo desiderio di proteggere Gotham dal male come nei suoi anni migliori. Bisognoso di riconciliarsi con Dick Grayson, il duo spera di dar vita ad un nuovo rapporto con Bruce che cercherà di aiutare la sua ex spalla e i Titani a raggiungere il loro scopo.


Condividi.

Leave A Reply