Il medical manga Kounodori in autunno in live-action su TBS

0

kounodoriImmaginatevi un medical drama in stile Grey’s Anatomy ma tutto giapponese. In parte è quello che porterà sugli schermi la TBS il prossimo ottobre con Kounodori, la trasposizione live-action del medical manga di Yu Suzunoki.

Il manga Kounodori racconta le vicende di Sakura Kounotori, ostetrico di giorno e pianista jazz di notte. Seguendo tutti i dettami del life drama, il manga, come la serie, segue la storia del protagonsita e dei suoi colleghi, dottori o specializzandi, all’interno del dipartimento di ostetricia e ginecologia di cui Kounotori è primario.

La serie Kounodori sarà diretta da Nobuhiro Doi e Fuminori Kaneko, e sarà trasmessa dal prossimo autunno ogni venerdì alle 10.00 pm.

Il manga di Yu Suzunoki, inedito in Italia, è pubblicato in patria da Kodansha sulla rivista Morning Magazine dall’agosto del 2012, e al momento è giunto al nono tankobon.

Il protagonista della serie Kounodori sarà Gou Ayano. Con lui, in ordine, Mayu Matsuoka, Yo Yoshida, Kentaro Sakaguchi, Yusuke Hirayama, Nana Seino, Toyomoto Akinaga, Kazuyuki Asano, Noriko Eguchi, Sayaka Yamaguchi, Gen Oshino e Nao Omori.


Condividi.

Leave A Reply