Il nuovo trailer e il video-logo per la serie Gotham

0

Mentre tutti sono catturati dalle ultime notizie ed immagini del Batman di Batman V Superman – Dawn Of Justice, un’altra visione di Gotham City sta per raggiungere gli schermi, in questo caso quelli televisivi. Parliamo di Gotham, il nuovo telefilm Fox già annunciato come serie evento dell’anno.

La Warner Bros e Fox hanno rilasciato un nuovo trailer del telefilm ideato da Bruno Heller e ispirato alle avventure di un giovane Jim Gordon (Ben McKenzie) fra le strade di Gotham City. In questo nuovo filmato assistiamo alle conseguenze dell’assassinio dei genitori di Bruce Wayne (David Mazouz), con il giovane rampollo intenzionato ad iniziare il suo lungo viaggio che lo porterà a diventare Batman. Inoltre nel video non mancano riferimenti al manicomio di Arkham e ad alcuni dettagli che probabilmente sono alla base della trasformazione di Oswald Cobblepot (Robin Taylor) nel perfido Pinguino.

Inoltre la Warner Bros, proprio come per tutte le altre serie televisive DC Comics, ha realizzato un video-logo ad hoc per Gotham.

Il pilot di Gotham andrà in onda su Fox il 22 settembre e la serie verrà trasmessa in contemporanea in Italia da Premium Action, canale del pacchetto pay tv digitale terrestre del gruppo Mediaset.


Condividi.

Leave A Reply