In cantiere una action-comedy con Booster Gold e Blue Beetle?

0

Questo fine settimana è stato sconvolto da una notizia molto interessante per i fan dei cinecomics firmati DC Comics.

The Tracking Board ha infatti rivelato che la Warner Bros starebbe lavorando alla realizzazione di un film team-up con protagonisti i supereroi Booster Gold e Blue Beetle. Entrambi più volte arrivati molti vicini ad ottenere dei propri show sul piccolo schermo, adesso i due potrebbero così diventare i volti principali di un film per il cinema diretto e prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash).

La Warner Bros starebbe lavorando al film come una sorta di commedia poliziesca, con i protagonisti pronti a spalleggiarsi in una serie di gag e situazioni fuori dall’ordinario. Un’idea originale che al momento andrebbe a collidere con l’ambientazione “seria e oscura” voluta per il DC Extended Universe.

boosterbeetle

Booster Gold e Blue Beetle sarebbero intesi come la risposta a film rivelazione Marvel come Guardiani della Galassia e Ant-Man.

Sulla scia di questa notizia Heroic Hollywood rivela che per la sceneggiatura del film sarebbe stato contattato Zak Penn, autore dello script de L’Incredibile Hulk e del soggetto di The Avengers.

Noi di Moviesbook rilanciamo. Considerata la sua incredibile verve comica, che ci siano possibilità di esaudire il desiderio di Nathan Fillion e trasformarlo nel Booster Gold cinematografico?


Condividi.

Leave A Reply