Infinity War: Adam Warlock non è mai stato considerato per il film

0

Il regista della saga Guardiani della Galassia James Gunn ha più volte dichiarato che Adam Warlock è uno dei suoi personaggi preferiti e che la sua apparizione avverrà nel prossimo Guardiani della Galassia Vol.3. L’evento è inoltre confermato dalla scena post-credits del secondo episodio della saga, in cui il personaggio di Ayesha (Elizabeth Debicki) svela la sua nuova creazione: Warlock appunto.

È stato rivelato però che nella prima stesura di Avengers: Infinity War, gli sceneggiatori avevano incluso anche Adam Warlock, personaggio che poi è stato escluso grazie anche all’intervento dei registi Joe e Anthony Russo.

È una cosa di James Gunn – Non avevamo minimamente intenzione di inserire Adam Warlock in Infinity War. Abbiamo così tanti eroi tra cui giostrarci, che voi fan amate e che devono ottenere il giusto tempo sullo schermo.

L’unico modo affinché Adam Warlock potesse essere inserito nella storia era essenzialmente una forzatura visto il poco tempo concesso, qualcosa che non avrebbe dato la giusta connessione emotiva tra i due personaggi chiave nella saga a fumetti Infinity Gauntlet. Anche per questo si è deciso di non proseguire con la sua introduzione e preservare il personaggio per l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol.3 .


Condividi.

Leave A Reply