J.K. Simmons tornerebbe a interpretare J. Jonah Jameson

0

simmonsjamesonNel recente reboot The Amazing Spider-Man di Marc Webb si è notata l’assenza di un iconico personaggio del fumetto Marvel Comics dedicato all’ Uomo Ragno. Stiamo parlando di J. Jonah Jameson, il Direttore del Daily Bugle interpretato dall’attore J.K. Simmons nella trilogia di Spider-Man a cura di Sam Raimi.

Prossimo a vincere il Premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per Whiplash, J.K. Simmons ha dichiarato che sarebbe interessato ad interpretare nuovamente l’irascibile  J. Jonah Jameson, anzi, ha praticamente detto che se gli venisse offerta la parte accetterebbe senza pensarci due volte.

Ma, in effetti, con un futuro davvero incerto per Spider-Man al cinema, come si può pensare che non solo il personaggio venga riproposto, ma che venga affidato anche al precedente attore? Certo che una vittoria agli Academy Awards porterebbe J.K. Simmons su un altro piano rispetto ai suoi colleghi, rendendo ancora più appetibile la sua presenza nel cast di un possibile nuovo film sull’Uomo Ragno.


Condividi.

Leave A Reply