Offerto a Jamie Foxx il ruolo di Spawn nell’imminente reboot?

0

Da tempo si parla del nuovo progetto cinematografico dedicato a Spawn e supervisionato dal suo stesso creatore Todd McFarlane, e negli ultimi giorni è tornato prepotente per il ruolo da protagonista il nome di Jamie Foxx.

Jamie Foxx e Spawn è un binomio di lunga data, e questo perché l’attore Premio Oscar per Ray e interprete del villain Electro nel cinecomic The Amazing Spider-Man 2 ha continuamente chiesto a gran voce la sua opportunità nel film dai primi cenni di un reboot datati 2013.

Ora che il progetto di un reboot è finalmente in cantiere Jamie Foxx sarebbe tornato alla carica, e la produzione avrebbe accettato quelle che un tempo erano le sue richieste offrendogli il ruolo di Al Simmons. Adesso però bisogna scoprire se l’attore sia ancora interessato a prendere parte ad un film del genere.

Quel che è certo è che se anche dovesse accettare la scena non sarà tutta per lui, in quanto, come dichiarato dallo stesso McFarlane, uno dei veri protagonisti del film sarà il detective Twitch Williams, che facendo squadra con Spawn dovrà investigare sull’uomo responsabile del rapimento e dell’uccisione di sua figlia.


Condividi.

Leave A Reply