Joe Quesada è fiducioso sul personaggio di Ms. Marvel

0

ms. marvelCon Carol Danvers divenuta Captain Marvel e prossima a raggiungere il grande schermo, colei che l’ha sostituita come Ms. Marvel, Kamala Khan, potrebbe presto arrivare in televisione.

In davvero pochissimo tempo la nuova Ms. Marvel è diventata una dei personaggi giovani più apprezzati del panorama a fumetti, e da molto tempo si parla di un suo approdo in video.

Intervistato da CBR, Joe Quesada ha spiegato che l’apprezzamento dei lettori è uno dei motori che porta la compagnia alla scelta di quali personaggi trasporre, e che Ms. Marvel è destinata ben presto a raggiungere “nuovi media” in futuro.

I nostri lettori sono tutti dei Johnny Appleseed [famoso ambientalista americano]. Loro ci indicano qualcosa che sta funzionando, che sta facendo centro, e talvolta proviamo a coltivare quel qualcosa. Un altro grande esempio è Ms. Marvel. Se avessimo fatto uscire questo fumetto dieci anni fa, probabilmente non avrebbe mai avuto successo. Non solo abbiamo trovato il giusto pubblico, ma abbiamo trovato gli autori e l’editor adatti, le persone giuste per farlo. E ora che abbiamo un personaggio che è diventato molto riconoscibile in brevissimo tempo.

Non accade spesso. Chi lo sa dove finirà Ms. Marvel. Potete stare certi che, prima o poi, sarà parte del futuro della Marvel negli altri media.

Prima o poi è pur sempre qualcosa. Ma quando arriverà Ms. Marvel in video? Forse una chance potrebbe aprirsi con la nuova New Warriors annunciata da Marvel e ABC, in cui farà capolino un’altra apprezzatissima eroina come Squirrel Girl.


Condividi.

Leave A Reply