Josh Segarra sarà Vigilante in Arrow 5

0

Continuando a seguire il percorso che porterà la quinta stagione di Arrow a recuperare quella vena di realismo che ha consacrato la serie DC Comics al successo, ecco che lo show si prepara ad accogliere un nuovo eroe, un nuovo Vigilante a Star City. E si tratta proprio di Adrian Chase aka Vigilante.

Personaggio creato da Marv Wolfman e George Perez durante il loro periodo su New Teen Titants, Vigilante è un eroe dietro la cui maschera si nasconde l’ex-procuratore distrettuale Adrian Chase, che ha deciso di farsi giustizia da solo in seguito all’assassinio della sua famiglia per mano della mafia. The CW descrive il personaggio come “il nuovo procuratore distrettuale di Star City e alleato del sindaco Oliver Queen, intenzionato a ripulire le strade della città attraverso il sistema legale”.

segarra vigilante

Deadline riporta che il personaggio di Vigilante sarà interpretato da Josh Segarra, attore noto negli ultimi anni per il ruolo di Justin Voight nella serie poliziesca di NBC intitolata Chicago P.D.. Segarra è la seconda new-entry della quinta stagione di Arrow dopo l’arrivo di Rick Gonzalez nei panni di Wild Dog.

La quinta stagione di Arrow andrà in onda su The CW a partire dal 5 ottobre. Nel cast Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Willa Holland, Echo Kellum e Paul Blackthorne.

 


Condividi.

Leave A Reply