Chi interpreta Jude Law in Captain Marvel? (Spoiler)

0

Si è parlato a lungo del coinvolgimento di Jude Law nel film Captain Marvel. Se inizialmente per l’attore britannico sembrava chiaro il ruolo di Mar-Vell, primo supereroi a fregiarsi di quel titolo, adesso le speculazioni sono finite e grazie alla novel tie-in intitolata “Starforce on The Rise” è chiaro che sarà l’interprete di Yon-Rogg.

Le voci su Yon-Rogg si stavano diffondendo già da qualche settimana, complici i leak di alcuni prodotti e gadget, uno su tutti il famoso Funko Pop. Se inizialmente quindi sembrava che Jude Law dovesse essere uno degli alleati della protagonista Brie Larson, ora potrebbe rivelarsi una minaccia, o forse un futuro pericolo come già visto ad esempio in Doctor Strange con il personaggio di Mordo (Chiwetel Ejiofor).

Nei fumetti Marvel Comics infatti, Yon-Rogg è un crudele e tirannico ufficiale Kree, nemesi di Carol Danvers e indiretto responsabile della sua trasformazione in una supereroina.

Il film Captain Marvel potrebbe quindi ruotare sulla minaccia Skrull guidata da Ben Mendelsohn e dal suo Talos, per poi svelare un piano più grande messo in atto proprio da Jude Law / Yon-Rogg.

La risposta sarà al cinema dal prossimo 8 marzo.


Condividi.

Leave A Reply