Kaci Walfall sarà la protagonista del pilot di Naomi per The CW!

0

Tra i prossimi progetti televisivi firmati DC Comics su The CW c’è grande attesa per Naomi. Il pilot, che verrà sceneggiato e prodotto addirittura da Ava DuVernay e da una veterana dell’Arrowverse come Jill Blankenship, ha finalmente trovato la sua protagonista in Kaci Walfall.

La giovane attrice, che dopo un breve spot nella serie televisiva Army Wives sembrava essere scomparsa dalla tv dedicandosi solo a qualche comparsata, l’ultima nel 2017 nello show Power, è stata così chiamata in causa per portare in scena Naomi McDuffie.

Naomi è una curiosa teenager che, in seguito ad un evento avvenuto nella piccola e noiosa cittadina di Port Oswego, decide di indagare sul suo passato venendo a scoprire di provenire da un’altra Terra dove un mostro dai poteri divini chiamato Zumbado ha seminato morte e distruzione. Manifestando anche lei delle straordinarie capacità, presto si troverà ad affrontare questo temibile avversario giunto nella sua casa per proseguire il suo sterminio. O almeno questa è la trama del fumetto, recentemente riproposto in Italia da Panini Comics dopo una prima pubblicazione firmata RW Edizioni.

naomi pilot cast kaci walfall

Lo show sarà leggermente riadattato ma all’incirca dovrebbe presentare la stessa ossatura narrativa. Insieme a Kaci Walfall ci saranno Alexander Wraith, che interpreterà il tatuatore locale Dee (nei fumetti un profugo thanagariano), Cranston Johnson nei panni del misterioso proprietario di un concessionario dietro cui si nasconde la figura di Zumbado, e Camila Moreno in quelli della sarcastica venditrice di oggetti vintage Lourdes (probabilmente una rivisitazione in chiave adulta del personaggio della migliore amica Annabelle).

Per Naomi e Kaci Walfall però non c’è ancora nessuna certezza di un ordine a serie. Per il momento verrà realizzato il pilot, e se i vertici di The CW lo troveranno soddisfacente, lo show potrebbe ben presto entrare a far parte del parco titoli Arrowverse (o The CWverse).


Condividi.

Comments are closed.