Kaiji Final Game: nuovo live-action per il manga di Nobuyuki Fukumoto

0

Kodansha ha annunciato che il manga di Nobuyuki Fukumoto intitolato Gambling Apocalypse Kaiji sarà alla base di un nuovo live-action dal titolo Kaiji Final Game, in uscita nelle sale nipponiche il prossimo 10 gennaio del 2020. Il film è indicato come l’ultimo capitolo del franchise, che porterà in scena una storia totalmente originale scritta dallo stesso Fukumoto.

Il cast di Kaiji Final Game dovrebbe essere composto da Nagisa Sekimizu (Kanako Kirino), Tatsuya Fujiwara (Kaiji), Mackenyu (Minato Hirose), Sota Fukushi (Kosuke Takakura) e Kotaro Yoshida (Yohishiro Kurosaki).

Ovviamente alla guida del cast ci sarà Fujiwara, già protagonista dei precedenti capitoli Kaiji del 2009 e Kaiji 2 del 2011. Ritorno anche per Toya Sato, incaricato ancora una volta di dirigere il film. Pubblicato sulla rivista Young Magazine di Kodansha a partire dal 1996, Gambling Apocalypse Kaiji si è concluso nel 1999 con un totale di 158 capitoli raccolti in 13 tankobon, tutti inediti in Italia.

kaiji final game

Questa la trama (tratta da Animeclick.it):

Giappone, 1995, dopo il diploma Ito Kaiji si trasferisce a Tokyo per cercare lavoro, ma trova la città immersa nella più grande crisi economica della sua storia. Depresso, nel suo appartamento minuscolo, si dedica all’alcol, al fumo e al gioco d’azzardo, immerso in una povertà che spesso lo spinge fino alle lacrime. Un manga che parla di un uomo e delle difficoltà del vivere ai margini di una società logica e inquadrata rigidamente come quella giapponese.


Condividi.

Leave A Reply