Kevin Grevioux scriverà e dirigerà King of Killers con Alain Moussi

0

Kevin Grevioux è un attore, sceneggiatore e fumettista noto per il suo lavoro nel campo del fantasy. Molti se lo ricorderanno per il ruolo del licantropo Raze nella saga Underworld, altri impareranno forse a conoscerlo grazie al suo prossimo lavoro King of Killers.

Kevin Grevioux sta infatti sviluppando l’adattamento cinematografico di questa graphic novel di prossima uscita, King of Killers, che vedrà protagonista l’attore e artista marziale Alain Moussi. L’interprete canadese sarà la star di questo racconto che lo vedrà vestire i panni di un sicario obbligato a partecipare ad una competizione mondiale dove si riuniranno i più abili assassini del mondo. Mentre i suoi colleghi si troveranno a Tokyo per aggiudicarsi un incredibile montepremi di 10 milioni di dollari, il protagonista dovrà invece lottare per salvare la vita di sua figlia. Una storia interessante, nel pieno spirito degli action movie adrenalinici, che si preannuncia violenta e cruenta.

alain moussi kevin grevioux

Kevin Grevioux ha già mostrato di essere a suo agio a cavallo tra cinema e comics sceneggiando per il grande schermo la sua opera I, Frankenstein, diretta da Stuart Bettie e interpretata da Aaron Eeckhart. Il fatto che , da fumettista per conto della Marvel, abbia creato un personaggio amatissimo come Blue Marvel è un ulteriore punto a favore di questo scrittore e artista poliedrico. King of Killers, contando sul talento fisico di Alain Moussi già visto nella saga Kickboxer e nel nuovo Jiu Jitsu, si preannuncia quindi davvero scoppiettante.


Condividi.

Comments are closed.