Kingdom: trailer e poster del live-action dal manga di Yasuhisa Hara

0

Novità da Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara, manga che è stato preso come fonte di ispirazione dalla Sony Pictures Japan per la realizzazione di un kolossal diretto da Shinsuke Sato, già regista di cinecomic “manga based” come Gants, Bleach e Death Note.

Il film di Kingdom debutterà in Giappone il prossimo 19 Aprile 2019 e vedrà Kento Yamazaki nei panni del protagonista Xin, affiancato da Ryo Yoshizawa, Masami Nagasawa, Kanna Hashimoto, Takao Osawa, Kanata Hongo, Shinnosuke Mitsushima, Masahiro Takashima e Jun Kaname.

Qui di seguito il primo trailer del film:

Kingdom è un manga seinen di ambientazione storica che racconta le vicende dello schiavo Xin e il suo sogno di diventare uno dei generali dell’esercito di Qin. Per farlo avrà un valido alleato nel giovane Ying Zheng, re di Qin che con Xin condivide il desiderio di vedere un giorno unificata l’intera Cina.

Il manga, lanciato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2006, è edito in Italia da J-Pop. Questa la sinossi dell’editore:

Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà . Erano i tempi della ‘Guerra dei 500 anni’, il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino.


Condividi.

Leave A Reply