Venom è nelle sale e con il film interpretato da Tom Hardy si apre ufficialmente un nuovo capitolo dei titoli Marvel detenuti da Sony Pictures. La storia di origini di Eddie Brock e del suo rapporto con il simbionte alieno farà da apripista ad altri titoli, come Morbius Il Vampiro Vivente che sarà interpretato da Jared Leto, e Kraven The Hunter, film incentrato sulle gesta del cacciatore Sergei Kravinoff.
Parlando di questo progetto lo scrittore Richard Wenk ha affermato che vedremo Kraven affrontare faccia a faccia Spider-Man, con quello che ben presto potrebbe concretizzarsi come l’ennesimo recasting dell’amichevole arrampicamuri di quartiere.
Continuando a parlare del film su Kraven, Wenk ha affermato che ovviamente la pellicola sarà ispirata a L’Ultima Caccia di Kraven, famosissimo ciclo narrativo realizzato da Mike Zeck, J.M. DeMatteis e Bob McLeod.
Questa la sinossi della storia pubblicata in Italia da Panini Comics:
Kraven il Cacciatore ha inseguito e ucciso ogni animale noto all’uomo, ma c’è una bestia che gli è sempre sfuggita, una preda che lo ha sbeffeggiato a ogni occasione: il Tessiragnatele noto come l’Uomo Ragno. E per dimostrare di essere superiore all’eroe, ne indosserà il costume e diventerà Spider-Man… dopo avergli sparato e averlo seppellito due metri sotto terra!