La Sony Pictures prosegue la lavorazione di I Sinistri Sei?

0

sinistersixLa Sony Pictures sembra aver deciso di proseguire il suo cammino e di portare avanti il tanto discusso progetto legato ai Sinistri Sei. Nel prossimo futuro quindi non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il fantomatico accordo tra la major e i Marvel Studios per il passaggio di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.

A causa del Sonyleaks sono state rese pubbliche molte email riguardo tale situazione, e di conseguenza anche numerose smentite sulle tanti voci che nel corso degli scorsi mesi si sono diffuse riguardo il franchise.

Il film dei cattivissimi dell’Uomo Ragno sembra comunque, almeno per ora, ancora in cantiere e le riprese del progetto dovrebbero partire a Vancouver, in Canada. La fase di pre-produzione dovrebbe essere già stata avviata e secondo quanto riportato dal noto sito IMDB, al progetto parteciperanno anche Chris Cooper nei panni di Norman Osborn e Michael Massee in quelli di Gustav Fiers.

Sembra chiaro a questo punto anche il ritorno di Dane DeHaan nei panni di Green Goblin, mentre quello di Jamie Foxx / Electro è tuttora in dubbio. Nel corso dei mesi, per il team dei Sinistri Sei, si è infatti parlato di Rhino (già impersonato da Paul Giamatti in The Amazing Spider-Man 2), L’Avvoltoio, Doctor Octopus, Kraven il Cacciatore e Mysterio. Questa formazione lascerebbe escluso dal film il villain elettrico interpretato dal noto attore.

I Sinistri Sei scritto e diretto da Drew Goddard dovrebbe uscire nelle sale l’11 novembre 2016.


Condividi.

Leave A Reply