La Sony Pictures riprende la lavorazione del film su Venom!

0

Nonostante Spider-Man sia ufficialmente approdato nel Marvel Cinematic Universe, la Sony Pictures sembra intenzionata a proseguire con la lavorazione del film dedicato a Venom, il simbionte alieno ambiguo avversario e alleato dell’arrampicamuri.

venom2

Inizialmente il progetto doveva essere inserito nella stessa continuity narrativa realizzata con The Amazing Spider-Man, ma secondo quanto pubblicato da The Hollywood Reporter sembra che Venom prenderà la propria strada, estraniandosi non solo da quanto fatto in precedenza dalla Sony, ma anche dal reboot che i Marvel Studios stanno pianificando con Tom Holland protagonista.

Dopo un deciso colpo di spugna a quanto pianificato finora, la Sony Pictures avrebbe affidato la sceneggiatura a Dante Harper (Edge Of Tomorrow), con Avi Arad e Matt Tolmach impegnati nella produzione e supervisione del progetto.

La domanda da porsi è: come farà Eddie Brock, o qualunque sia l’ospite del simbionte, a vivere un’avventura degna di nota in assenza dell’iconico Uomo Ragno? Dopo il recente boom Deadpool che porterà alla realizzazione di diversi cinecomic Rated-R, c’è da aspettarsi che anche Venom rientrerà in questa categoria.


Condividi.

Leave A Reply