Le dichiarazioni di Marc Webb sul destino di Spider-Man

0

Quando The Amazing Spider-Man 2 è uscito nelle sale, in molti credevano che Marc Webb sarebbe tornato nuovamente a lavorare sull’Uomo Ragno per la realizzazione di un ipotetico The Amazing Spider-Man 3.

Il Sony Leak, e la relativa pubblicazione di e-mail confidenziali, ha invece rivelato che la Sony non era molto contenta delle sue richieste economiche, e se il progetto fosse andato avanti non si sa cosa sarebbe potuto succedere. Poi sono arrivati i Marvel Studios, Tom Holland e Jon Watts, e tutto il resto così non ha più importanza.

In un’intervista rilasciata ad MTV il regista Marc Webb ha espresso la sua opinione riguardo la situazione del franchise di Spider-Man, e ha rivelato alcuni dettagli sulla pianificazione di quello che sarebbe dovuto essere The Amazing Spider-Man 3.

Jon Watts lo dirigerà, lo conosco dai vecchi tempi dei videoclip. Ha fatto alcuni music videos davvero fantastici. E’ super-emozionante e sapete, è un po’ triste doversi arrendere a tutto questo, e in questo modo, ma così suppongo che così doveva essere.

Riguardo il terzo capitolo mai realizzato, sembra che a combattere con l’Uomo Ragno interpretato da Andrew Garfield ci sarebbero dovuti essere I Sinistri Sei, come già anticipato da alcuni dettagli del secondo capitolo, il misterioso Uomo col Cappello (o Gentiluomo), e addirittura Venom!


Condividi.

Leave A Reply