Le prime immagini ufficiali da Jessica Jones

0

Dopo il primo teaser trailer impreziosito dalla colonna sonora firmata Of Monsters And Men ecco arrivare le prime immagini ufficiali di Jessica Jones, la nuova serie Marvel prossimamente in diffusione su Netflix.

Queste foto ci permettono di dare un’occhiata a tutti i protagonisti annunciati della serie, partendo ovviamente da Krysten Ritter nei panni del personaggio principale che dà il titolo allo show.

jessicajones1

Da quando la sua breve carriera di supereroina si è conclusa in tragedia, Jessica Jones ha ricostruito la sua vita personale e la sua carriera imponendosi come una dura, sarcastica e irrequieta detective privata ad Hell’s Kitchen, New York. Piena di disprezzo per sé stessa ed affetta da disturbi da stress post-traumatico, Jessica combatte i suoi demoni interiori ed esteriori usando le sue straordinarie capacità diventando così un’ improbabile campionessa per i bisognosi… specialmente per quelli che possono staccarle un assegno.

Jessica Jones sviluppata da Melissa Rosenberg e interpretata da Krysten Ritter, Mike Colter, Rachel Taylor, Carrie-Anne Moss e David Tennant, debutterà su Netflix il 20 novembre 2015.


Condividi.

Leave A Reply