Live-action al cinema per la rom-com Are You Read? Hey You Girl!

0

Sul decimo numero del 2018 del magazine Margaret edito da Shueisha è stato annunciato che il manga di Nana Shiiba intitolato Are you ready? Hey You Girl! (Kakugo wa lika Soko no Joshi) sarà trasposto in un film live-action che debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 12 ottobre.

La commedia romantica vedrà protagonista Taishi Nakagawa nei panni del protagonista Towa Furuya, un bellissimo ragazzo da sempre ammirato dalle donne ma che ha mai avuto una compagna e che e che quindi è ancora vergine. Per risolvere questa faccenda decide di fidanzarsi e sceglie casualmente la bella e affascinante Misono Miwa, quella che si potrebbe definire la sua controparte femminile. Quando però prova ad approcciare con lei per chiederle di uscire, la ragazza gli risponde aggressivamente e in malo modo scatenando in Towa un interesse sempre più profondo.

 

Il manga di Are you ready? Hey You Girl! ha debuttato sul magazine Margaret nel febbraio del 2014 e ha chiuso nel mese di luglio dello stesso anno portando a compimento materiale per la pubblicazione di due volumi tankobon che, attualmente, sono ancora inediti in Italia.


Condividi.

Leave A Reply