Dopo aver interpretato per poco più di dieci minuti la prima incarnazione di Shocker nel film Spider-Man: Homecoming, l’attore Logan Marshall-Green sembra intenzionate a debuttare il più presto possibile nel mondo cinematografico DC Comics, e su Twitter ha lanciato la sua personale campagna per interpretare il personaggio di Mister Miracle.
Con un post sul noto social network, l’attore ha spiegato di essere al momento disoccupato, e dopo aver avuto i suoi “15 minuti di fama” nel Marvel Cinematic Universe, è pronto a sostenere senza vergogna la sua candidatura per interpretare quello che è il suo personaggio preferito del mondo DC Comics: Mister Miracle.
L’escapista proveniente da Apokolips potrebbe essere uno dei personaggi chiave nel prossimo film di Ava DuVernay incentrato sui Nuovi Dei, e Logan Marshall-Green non ha perso l’occasione di taggare la regista nel suo post, chiedendole apertamente di considerarlo per la parte.
I’m officially an unemployed actor and I’ve already had my 15 min in the #MCU. So I’m starting my own shameless campaign to play my favorite hero in the #DCU. #mrmiracle @ava
— Logan Marshall-Green (@TheRealElemgy) 24 luglio 2018