Lucifer: Netflix ha ordinato la quarta stagione dello show Vertigo!

0

Per lungo tempo è stato in bilico tra la vita e la cancellazione, ma da poche ore è giunta la notizia ufficiale che la serie televisiva Lucifer tornerà sugli schermi il prossimo anno per la sua quarta stagione.

lucifer

Dopo essere stato cancellato da Fox, lo show con Tom Ellis e Lauren German ispirato ai fumetti Vertigo e al personaggio creato da Neil Gaiman nel suo Sandman ha trovato una nuova casa in Netflix, che ha deciso di dare fiducia al titolo e ordinare quella che probabilmente sarà una quarta stagione da soli dieci episodi.

Nel corso delle settimane molti operatori sono sembrati interessati a salvare Lucifer, e si era discusso di possibilità legate ad Amazon Prime Video e alla nuova piattaforma streaming DC Universe. I fan avranno quindi modo di assistere a nuove storie legate al principe degli inferi sceso sulla Terra, e soprattutto potranno scoprire cosa succederà dopo gli eventi che hanno concluso la terza stagione lasciando gli spettatori con un enorme cliffhanger.

Il cast e la crew erano fiduciosi sul futuro di Lucifer, e alla fine tutto si è risolto per il meglio. La speranza si è concretizzata e Netflix ha lanciato un salvagente allo show. Si tratta di un evento storico per la compagnia di Los Gatos, che non salvava una serie dalla cancellazione dal 2014, quando decise di dare una nuova chance al drama Longmire.


Condividi.

Leave A Reply