Shang-Chi: Ludi Lin e Donnie Yen tra i papabili protagonisti del film

0

Nei piani futuri dei Marvel Studios c’è la produzione di un film sul maestro del Kung Fu Shang-Chi, e gli ultimi segnali sembrano indicare la fine del 2019 come la data di inizio della produzione di questo progetto. That Hashtag Show nelle scorse ore ha inoltre rivelato quelli che potrebbero essere i primi due nomi associati al lungometraggio: Ludi Lin e Donnie Yen.

Quello di Ludi Lin è un volto che negli ultimi anni si è fatto notare grazie alle sue esperienze cinematografiche come Power Rangers e Aquaman, e sarebbe la prima scelta degli Studios per interpretare il protagonista, artista marziale dalle incredibili capacità che, come in pochi forse sapranno, nelle pagine a fumetti ha militato anche tra le schiere degli Avengers.

shang-chi ludi lin donnie yen ross butler

Il secondo è invece un nome leggendario che già da tempo era stato accostato alle produzioni Marvel. I fan hanno urlato a gran voce il desiderio di vedere Donnie Yen nel Marvel Cinematic Universe, e in molti vorrebbero ammirarlo nei panni di Namor il Sub-Mariner, ma invece sembra che per lui possa esserci spazio proprio in Shang-Chi. Probabilmente troppo vecchio per interpretare il protagonista del film, è più semplice che si stia valutando per lui il ruolo di un vecchio e saggio uomo di stato di cui si è vociferato nei mesi scorsi.

Per il progetto diretto da Destin Cretton e scritto da David Callaham si sta anche valutando il nome di Ross Butler, attore che negli ultimi anni si è fatto ben notare in serie televisive come Riverdale e Tredici.


Condividi.

Leave A Reply