Luke Cage: la seconda stagione disponibile su Netflix

0

Netflix ha ufficialmente rilasciato i tredici episodi che vanno a comporre la seconda stagione di Marvel’s Luke Cage. Mike Colter torna così ad interpretare il supereroe di colore per difendere nuovamente il quartiere di Harlem, questa volta dalla minaccia di Black Mariah (Alfre Woodard) e Bushmaster (Mustafa Shakir).

Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Nel cast di questa seconda stagione di Luke Cage troviamo Mike Colter, Simone Missick, Rosario Dawson, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis, Annabella Sciorra e Antonique Smith. Confermata inoltre la presenza di Finn Jones nei panni di Danny Rand aka Iron Fist.


Condividi.

Leave A Reply