Marc Webb conferma Kraven e Mysterio in I Sinistri Sei

0

Abbiamo spesso parlato del film Sinistri Sei e più volte abbiamo dovuto rallentare sull’illustrare quali personaggi comporranno questo famoso team-up di villains dell’ Universo Marvel legato a Spider-Man.

Come ricorderete durante i credits di The Amazing Spider-Man 2 usando l’app Shazam era possibile accedere a dei contenuti esclusivi del film di Marc Webb tra cui una serie di immagini che aveva proprio il compito di introdurre la line-up di personaggi che avrebbe guidato lo spin-off Sinistri Sei. Le foto si riferivano chiaramente a Green Goblin, Doctor Octopus, Rhino e l’ Avvoltoio. Solo le ultime due rimanevano alquanto ambigue, con una che molti fan avevano ricollegato alla maschera legata al Camaleonte.

In un bonus disc presente nell’edizione esclusiva Target del Blu-Ray di The Amazing Spider-Man 2 però è lo stesso regista Marc Webb a confermare che le ultime due immagini si riferiscono ai personaggi di Kraven il Cacciatore e Mysterio, completando così la squadra di supercattivi protagonisti del prossimo film della Sony legato all’universo dell’ Uomo Ragno.

spiderkraven spidermysterio

Sempre Webb ha dichiarato che c’era anche una scena tagliata in cui il The Gentleman Gustav Fiers (Michael Massee) visita la testa di Norman Osborne (Chris Cooper), mantenuta in vita attraverso la criogenia e aprendo quindi ad un possibile ritorno del personaggio in uno dei sequel o spin-off.

I Sinistri Sei scritto e diretto da Drew Goddard uscirà nelle sale l’11 novembre 2016

 


Condividi.

Leave A Reply