Estate 2018: tutte le novità Marvel tra cinema e serie tv

0

Un breve recap di tutte le ultime notizie emerse durante l’estate 2018 dal mondo Marvel al cinema e in tv:

Marvel Cinematic Universe
  • Ant-Man And The Wasp: Evangeline Lilly avrebbe dichiarato di non essere favorevole alla possibilità di un film dedicato esclusivamente a Wasp, visto che anche nelle storie a fumetti Marvel il personaggio ha sempre lavorato in un team.
  • Black Panther: la Marvel sta lavorando per proporre la candidatura del film ai prossimi Academy Awards in qualità di Miglior Film.
  • Blade: il vampiro diurno Marvel potrebbe presto tornare in azione. Stando alle parole di Wesley Snipes sarebbero ideati due nuovi progetti per l’MCU, e ora sta agli studios decidere quale dei due sviluppare nel prossimo futuro.
  • Guardiani della Galassia Vol.3: Ci sarebbero state alcune conversazioni tra Marvel Studios e Disney riguardo la possibilità di riportare James Gunn alla regia del film. Tuttavia, pochi giorni dopo è arrivato l’annuncio secondo cui la produzione del terzo capitolo della saga sarebbe stata interrotta, con il film messo ufficialmente in pausa dagli studios. I rumors puntano ancora a Taika Waititi come possibile sostituto di Gunn.
  • Spider-Man – Far From Home: al cast del film si è aggiunto Remy Hii, attore della commedia romantica Crazy Rich Asians scritturato per un ruolo ancora inedito.
Marvel Cinematic Universe – Serie TV
    • Daredevil: come nella famosa storyline Rinascita di Frank Miller, lo show potrebbe proporre il protagonista alle prese con un impostore, che lo porterà a vestire nuovamente il costume nero della prima stagione.
    • Iron Fist: nella seconda stagione dovrebbe apparire Blindspot, personaggio creatore da Charles Soule nel 2015 e noto per essere uno dei protetti di Daredevil. Sam Chung sarà infatti interpretato da James Chen, sebbene non sia chiaro in che modo la figura verrà presentata al pubblico. Sono state inoltre diffuse diverse immagini inedite dello show, svelando anche Alice Eve nei panni di Typhoid Mary.

marvel blindspot

  • Jessica Jones: la showrunner Melissa Rosenberg ha abbandonato lo show Netflix per poter firmare un contratto di esclusiva con la Warner Bros.
  • The Punisher: pochi giorni prima di Ferragosto si sono concluse le riprese della seconda stagione dello show.
  • The Runaways: la prima sinossi della seconda stagione dice che i protagonisti hanno lasciato le loro case e cercano di vivere con le loro sole forze, prendendosi cura l’uno dell’altro. Nel frattempo i loro malefici genitori verranno a conoscenza che c’è una talpa nel gruppo, e che uno dei ragazzi è deciso a tradire i suoi amici.
Progetti Marvel Fox &Sony
  • Deadpool 3: stando agli ultimi rumors il regista David Leitch potrebbe essere confermato dalla Fox per la direzione di un terzo capitolo cinematografico incentrato sul Mercenario Chiacchierone.
  • Venom: al cast del film si è aggiunto l’attore Ron Cephas Jones, già visto in Luke Cage nei panni di Bobby Fish e precedentemente scritturato dalla Warner Bros per interpretare il Mago Shazam, ruolo poi affidato a Djimon Hounsou. Tom Hardy ha firmato un contratto che lo legherà al personaggio per una eventuale trilogia. Inoltre sembra che il rapper Eminem abbia confermato la presenza di una sua canzone originale nel film: questo post twitter lascia pochi dubbi:

  • The Gifted: dello show Marvel ambientato nell’universo X-Men è stato diffuso un nuovo promo banner che preannuncia una lotta interna tra mutanti in stile Civil War, con gli schieramenti capitanati da Eclipse (Sean Teale) e Polaris (Emma Dumont), e altro materiale fotografico come character posters e prime immagini dalla premiere della seconda stagione:


Condividi.

Leave A Reply