Svelato il ruolo Marvel di Sylvester Stallone: sarà Stakar Ogord aka Starhawk!

0

Uno dei grandi misteri di Guardiani Della Galassia Vol.2 è stato svelato, ed è sotto gli occhi di tutti grazie ad alcuni recenti comunicati stampa: Sylvester Stallone interpreterà il personaggio di Stakar / Starhawk.

stakar stallone

Stakar è il nome di Stakar Ogord, meglio conosciuto come Starhawk, uno dei membri dei Guardiani Della Galassia originali. Creato da Steve Gerber e Sal Buscema, Starhawk operava nel 31esimo secolo della timeline originale del Marvel Universe (la stessa da cui “in teoria” dovrebbe provenire Yondu).

Figlio di Quasar e Kismet (anche nota come Ayesha, uno dei villain del film interpretata da Elizabeth Debicki), venne rapito da bambino e maledetto. Un tempo pacifista e archeologo, la sua maledizione lo ha trasformato in una sorta di anti-eroe.

I suoi poteri derivano dalla fusione con Aleta Ogord, e i due, nonostante abbiano alle spalle matrimonio e figli, sono in costante lotta per il controllo del loro corpo condiviso.

L’apparizione di uno dei membri dei Guardiani della Galassia originali potrebbe aprire le porte ad altri cameo importanti, uno dei quali probabilmente collegato al personaggio di Michael Rosenbaum. Le probabilità sono a favore di Vance Astro, uno dei personaggi maggiormente legato alle figure di Starhawk e dei fratelli Ogord.

[su_box title=”Guardiani della Galassia Vol.2″ box_color=”#fb000f” radius=”0″]Guardiani Della Galassia Vol.2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel. [/su_box]


Condividi.

Leave A Reply