Lo strano tweet di David Ayer: Maschera Nera per Gotham City Sirens?

0

Al momento tanto è stato detto di Gotham City Sirens ma davvero poco è stato confermato. Sappiamo che David Ayer dirigerà e che Margot Robbie tornerà ad interpretare Harley Quinn, ma chi sarà al suo fianco nei panni di Catwoman e Poison Ivy? E soprattutto chi sarà il villain? Maschera Nera

Per quest’ultima domanda ci viene in soccorso l’account Twitter dello stesso regista, che con un post alquanto inaspettato ha presentato una foto di Maschera Nera.

 

 

Roman Sionis aka Maschera Nera è un personaggio di cui recentemente si è parlato anche per la serie Gotham, e potrebbe essere un avversario ideale per le sirene di Gotham City.

Spietato gangster e assassino, Maschera Nera è uno dei villain principali delle storie su Batman, è il responsabile della morte di Stephanie Brown (aka Spoiler) e nel suo passato narrativo a fumetti ha avuto un ruolo chiave nella storyline Backward Masking, in cui muore per mano di Catwoman.

Abbandonando la tematica sovrannaturale vista in Suicide Squad, le protagoniste di Gotham City Sirens potrebbero quindi affrontare una sfida maggiormente affine alla criminalità organizzata, a questo punto con un probabile coinvolgemento del Joker (Jared Leto).


Condividi.

Leave A Reply