Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o nel cast di Black Panther!

0

Grandi novità per Black Panther che nelle scorse ore dovrebbe aver chiuso due importanti ingaggi per il proprio cast. Il nuovo film Marvel con protagonista Chadwick Boseman dovrebbe infatti poter fare affidamento sull’enorme talento di due tra i più importanti attori degli ultimi anni: Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o.

black panther cast

Il primo ha instaurato un sodalizio artistico con il regista Ryan Coogler, che lo ha avuto con sé nei suoi primi due film Prossima Fermata Fruitvale Station e Creed – Nato per Combattere, ed è stato recentemente protagonista dello sfortunato Fantastic Four nei panni di Johnny Storm alias la Torcia Umana. La seconda, dopo aver incantato e vinto un Premio Oscar con 12 Anni Schiavo, ha preso parte al rilancio della saga Star Wars interpretando Maz Kanata in Star Wars – Il Risveglio della Forza.

Due nuovi personaggi per Black Panther

Per Michael B. Jordan sembra essere sicuro il ruolo del villain, mentre Lupita Nyong’o dovrebbe diventare l’interesse amoroso del protagonista T’Challa. Ma quali saranno i loro personaggi?

Il villain in questione potrebbe essere White Wolf, senza però dimenticare altri personaggi importanti nella storia di Black Panther come Erik Killmonger e Man-Ape. Per il ruolo femminile invece ci sono molti dubbi, anche perché il vero amore di Black Panther è Tempesta, la mutante membro degli X-Men purtroppo non appartenente al Marvel Cinematic Universe. E se invece Lupita Nyong’o interpretasse Shuri,  sorellastra e futura Pantera Nera?

black panther chara

Tra i nomi vociferati per il cast ci sono inoltre Andy Serkis e Martin Freeman, che dovrebbe tornare ad interpretare i già visti Ulysses Klaw (in Avengers: Age Of Ultron) e Everett Ross (in Captain America: Civil War).

Black Panther diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Andy Serkis e Martin Freeman uscirà nelle sale il 16 febbraio 2018.


Condividi.

Leave A Reply