Captain Marvel 2: Michael Korvac sarà il villain del film?

0

Poche settimane fa è stato confermato che l’attrice Zawe Ashton è entrata a far parte del cast di Captain Marvel 2 nel ruolo del villain, ancora sconosciuto. Stando a quanto emerge in rete però il film con Brie Larson potrebbe introdurre un altro famosissimo avversario dei fumetti: Michael Korvac.

La notizia arriva poche ore dopo quella riguardante la ricerca di una figura sullo stile di John Boyega o Michael B. Jordan, con quest’ultimo citato nei rumors insieme al nome di Timothy Chalamet. Voci da prendere con le dovute cautele, considerando anche il fatto che, ad esempio, Jordan è stato già coinvolto nel MCU nei panni di Killmonger. A questo punto è plausibile ipotizzare, fondendo le due speculazioni, che l’attore ricercato potrebbe essere destinato ad interpretare proprio Michael Korvac, se il personaggio effettivamente debutterà nel Marvel Cinematic Universe.

michael korvac

Chi è Michael Korvac?

Creato da Steve Gerber e Jim Starlin nel 1975, Michael Korvac è un tranquillo tecnico informatico proveniente da una Terra alternativa che, unitosi agli alieni invasori della razza Badoon, è stato poi trasformato in un potente cyborg, fino a diventare un arma al servizio del Gran Maestro.

Di base Michael Korvac non è considerabile un avversario di Captain Marvel, ma vista la sua natura cosmica potrebbe essere una scelta sensata e un’ottima soluzione per colmare un posto nella vicenda dell’eroina, mancante per l’appunto di nemici di un certo livello.


Condividi.

Comments are closed.