Michael Madsen e Enrico Colantoni nel cast di Powers

0

Due nuovi volti per la seconda stagione di Powers, la serie “esperimento” di Playstation Network con Sharlto Copley, Susan Heyward, Eddie Izzard e Michelle Forbes tratta dai fumetti di Brian Michael Bendis e Michael Avon.

Si tratta per di più di due attori molto noti: Michael Madsen e Enrico Colantoni.

Il primo ha preso parte a diversi film di Quentin Tarantino ed è stato scelto per interpretare il ruolo di Super-Shock:

E’ l’uomo perfetto, con una presenza senza precedenti che lo ha catapultato nella fama mondiale. Ritiratosi al culmine della sua carriera in circostanze misteriose e dopo essere pubblicamente scomparso, ritornerà per la prima volta quarant’anni dopo la morte di Retro Girl.

powersmadsencolantoni

Il secondo invece è ricordato per serie televisive come Veronica Mars e Flashpoint, e in Powers impersonerà Bailey Brown, un senatore del Montana leader del movimento Anti-Powers che nasconde però un passato da supereroe nei panni di Cobalt Knight.

La serie  Powers segue le vite di due detective della omicidi, Christian Walker (Sharlto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward) che sono assegnati a proteggere la popolazione investigando sui casi in cui sono coinvolti le persone con straordinarie abilità. I supereroi sono davvero il bene dell’umanità?

La seconda stagione di Powers è attualmente in fase di produzione.


Condividi.

Leave A Reply