Ci sarà anche Michelle Rodriguez in Alita: Battle Angel!

0

Sono appena terminate le riprese principali del nuovo progetto di Robert Rodriguez intitolato Alita: Battle Angel, ma sembra che dal set sia arrivata una notizia di casting molto interessante. Michelle Rodriguez

Stando a quanto riportato da EW, al cast di Alita: Battle Angel si sarebbe infatti aggiunta Michelle Rodriguez (nessuna parentela con il regista). L’attrice ha già collaborato con il filmmaker in Machete e Machete Kills, e con il produttore James Cameron nel kolossal Avatar.

michelle rodriguez gelda

Michelle Rodriguez avrebbe partecipato alle riprese nei panni di un cyborg di nome Gelda, una figura affascinante dell’universo a fumetti creato da Yukito Kishiro ma con poco peso ai fini della storia. Probabile che l’attrice sia stata chiamata per firmare un interessante cameo o per dare una svolta al personaggio, magari in vista di un eventuale sequel.

Ambientato nel 26esimo Secolo, Alita: Battle Angel racconta la storia di Alita, un cyborg senza memoria che un dottore salva dalla demolizione. Ricostruita, Alita ricorda solo il suo addestramento in una letale arte marziale, e diventa una guerriera-cacciatrice che rintaccia ed elimina spietati criminali. Nonostante il contesto di un epica avventura d’azione, il film esplorerà il viaggio di una giovane donna alla scoperta di sé stessa e dell’amore.

Alita: Battle Angel è il nuovo cinecomic diretto da Robert Rodriguez. Nel cast Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Jennifer Connelly, Keean Johnson e Mahershala Ali.


Condividi.

Leave A Reply