Morbius Il Vampiro Vivente: primi dettagli sul film Marvel di Sony Pictures

0

Da progetto che sembrava essere caduto nel dimenticatoio, il film su Morbius Il Vampiro Vivente sembra essere diventato una delle priorità di Sony Pictures, intenzionata ad espandere sempre più l’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. Con Venom prossimo ad uscire nelle sale e il film d’animazione su Miles Morales ai dettagli, i prossimi progetti sono proprio quelli su Morbius e l’action al femminile Silver & Black.

morbius

Morbius Il Vampire Vivente, per la cui regia si erano valutati i nomi di Antoine Fuqua e F. Gary Gray, sarà scritto dal duo composto da Matt Sazama e Burk Sherpless e racconterà, con la dovuta vena horror, le vicende di uno scienziato che desideroso di trovare una cura per la sua rara malattia sanguigna, finirà per trasformarsi in un vero e proprio vampiro. Disgustato dal mostro che è diventato, per placare la sua sete di sangue e sfogare la sua rabbia, Morbius si dedicherà alla lotta al crimine cacciando coloro che reputa indegni di vivere.

Da questa sinossi la trama del film sembra essere molto vicina a quanto narrato nei fumetti Marvel Comics, con il personaggio di Michael Morbius che debutterebbe sullo schermo circa 40 anni dopo la sua nascita sulle pagine di Amazing Spider-Man per mano di Roy Thomas e Gil Kane.


Condividi.

Leave A Reply