Morbius: Jared Leto protagonista e Daniel Espinosa alla regia

0

È notizia delle ultime ore quella che vede la Sony Pictures aver trovato protagonista e regista per il suo prossimo film Marvel intitolato Morbius, The Living Vampire. La compagnia avrebbe infatti messo sotto contratto Jared Leto per interpretare il ruolo del dott. Michael Morbius, con il filmmaker Daniel Espinosa (Life) pronto a prendere in mano le redini del progetto.

Sceneggiato dal duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama, il film su Morbius verrà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach e sarà uno dei prossimo titoli del nuovo corso Marvel della compagnia iniziato con Venom, la cui uscita nelle sale è prevista nei prossimi mesi.

La storia del film, già raccontata, vede uno scienziato desideroso di trovare una cura per la sua rara malattia sanguigna, le cui ricerche finiranno per trasformarlo in un vero e proprio vampiro. Disgustato dal mostro che è diventato e per placare la sua continua sete di sangue e la sua inarrestabile rabbia , Morbius si dedicherà alla lotta al crimine cacciando coloro che reputa indegni di vivere.

Con questa immagine pubblicata sul proprio profilo Twitter Jared Leto ha confermato la notizia, e l’artista BossLogic non ha perso tempo realizzando la fan-art al centro dell’articolo.


Condividi.

Leave A Reply