Nelle scorse ore sono emerse sul web le prime immagini di Iman Vellani sul set di Ms. Marvel, uno dei tanti nuovi show Marvel Cinematic Universe saranno prossimamente distribuiti su Disney+. Mentre tutti si sono concentrati sulla protagonista, in pochi hanno notato la presenza di una vecchia conoscenza di The Walking Dead nello show: Matt Lintz.
Ms. Marvel sarà la serie tv incentrata sull’eroina omonima, la sedicenne del New Jersey di origini pakistane Kamala Khan, inumana in possesso di un corpo superelastico. Dalle prime immagini diffuse da JustJared (sotto copyright, clicca il link per vederle), è evidente che la produzione e lo showrunner Bisha K. Ali abbiano deciso di mantenere intatto un dettaglio fondamentale del personaggio: la sua passione per la supereroina Carol Danves aka Captain Marvel. Dettagli del suo costume e del suo passato sono infatti ben visibili in tutte le foto emerse finora: dall’elmetto, alla giacca passando per un fantastico cosplay.
🚨 Fotos exclusivas de Iman Vellani (Kamala Khan) fantasiada de Capitã Marvel no set de “Ms. Marvel”. pic.twitter.com/VIu6WBlsGX
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 19, 2020
Ms. Marvel, Matt Lintz: quale sarà il suo ruolo?
Dalle immagini è però evidente anche un’altra notizia fondamentale: la presenza di Matt Lintz in Ms. Marvel. Il giovane attore, noto soprattutto per il ruolo di Henry nella serie tv cult The Walking Dead, sembrerebbe quindi essere il primo comprimario ufficiale dello show Marvel. È molto probabile, viste anche le foto, che Matt Lintz sia stato scelto per il ruolo di Bruno Carelli, amico fidato di Kamala, una delle poche persone ad essere a conoscenza dei suoi poteri, e piccolo genio dall’enorme quoziente intellettivo che nei fumetti opera spesso come “supporto” alle azioni della prima giovane eroina musulmana.