My Hero Academia: la Legendary Entertainment produrrà un live-action!

0

La Legendary Entertainment ha annunciato nelle scorse ore che produrrà l’adattamento live-action del manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi. Titolo di grande successo anche qui in Italia, con una serie anima attualmente in programmazione su Italia 2, My Hero Academia sarà quindi una delle opere manga che riceveranno il trattamento “hollywoodiano”.

Il progetto sarà supervisionato da Alex Garcia e Jay Ashenfelter, mentre l’editor del manga Ryosuke Yoritomi coordinerà il progetto per conto dell’editore Shueisha.

La storia di My Hero Academia racconta le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzo normale che vive in un mondo popolato da persone dotate di superpoteri. La sua occasione di diventare un grande eroe arriverà quando, incontrato il suo idolo All Might, riceverà la possibilità di sviluppare il proprio potenziale e trasformarsi in un “hero”.

Il manga è edito in Italia da Star Comics. Questa la sinossi ufficiale:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità… Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!


Condividi.

Leave A Reply