Netflix annuncia i primi titoli Millarworld: due serie tv e tre film!

0

Netflix ha annunciato la prima ondata di prodotti audiovisivi tratti dalle serie a fumetti di Mark Millar appartenenti all’etichetta Millarworld, acquisita dalla compagnia la scorsa estate. Tra i progetti seriali troviamo Jupiter’s Legacy e American Jesus, mentre tra i lungometraggi ci sarà spazio per Empress, Huck e il nuovissimo Sharkey The Bounty Hunter!

  • Jupiter’s Legacy sarò composta da otto episodi che verranno supervisionati da Steven S. DeKnight (Daredevil). La serie racconta le difficoltà nell’essere figli di supereroi, e la dura lotta contro quell’eredità che può affascinare ma allo stesso tempo spaventare. E’ questo il punto focale del racconto: i supereroi sono soliti dedicare la loro vita e le loro capacità per il bene mondiale, ma cosa succederebbe se i loro figli, super come loro, decidessero di godersi la vita fra groupies, alcool e droghe? Può il mondo sopravvivere ad una “super” crisi familiare?
  • American Jesus sarà composta da sei episodi con showrunners Everaldo Gout e Leopoldo Gout, anche sceneggiatori e produttori esecutivi. American Jesus segue le vicende della seconda venuta di Gesù Cristo. Il graphic novel racconta di un dodicenne dell’epoca moderno che si rende conto di essere l’incarnazione del Messia e che deve compiere l’ultimo sforzo per salvare il genere umano.
  • Il fantascientifico Empress è attualmente in fase di scrittura da parte di Lindsey Beer (Chaos Walking) e racconta le vicende della moglie di un dittatore intergalattico che decide di abbandonare il marito portando con sé i suoi tre bambini. Con l’aiuto di una delle guardie del corpo, l’Imperatrice cercherà di portare al sicuro i suoi figli nel suo mondo di origine, nonostante alcuni di loro sembrano essere restii a lasciare il padre.
  • Il regista Ted Melfi (Il Diritto di Contare) sta scrivendo la sceneggiatura di Huck, storia di un supereroe di provincia che si ritrova ad affrontare grosse difficoltà quando la sua identità segreta viene svelata ai media. Le sue buone azioni gli avevano permesso di ottenere dai suoi vicini il silenzio sulle sue capacità, ma un nuovo arrivato che non saprà tenere la bocca chiusa sconvolgerà così la sua vita.
  • L’ultimo titolo è Sharkey The Bounty Hunter, film scritto da Michael Bacall (Scott Pilgrim Vs. The World) che uscirà in contemporanea con il fumetto. È la storia di un impiegato e cacciatore di taglie che viaggia per la galassia a bordo di un camioncino dei gelati trasformato in astronave, e che con l’aiuto di un bambino di dieci anni partirà a caccia della taglia più alta della sua carriera.

Condividi.

Leave A Reply