Niente Scarlet Witch in X-Men Giorni di un Futuro Passato

0

In un’intervista rilasciata ad Empire e pubblicata sull’ultimo numero del magazine, siamo venuti a conoscenza di un dettaglio più o meno significativo all’interno di X-Men Giorni di un Futuro Passato. Se la presenza in contemporanea del personaggio di Quicksilver nel nuovo blockbuster dedicato agli X-Men e nell’ atteso Avengers Age Of Ultron aveva confuso un po’ di persone, la possibile comparsa di Scarlet Witch nel film di Bryan Singer avrebbe potuto nuovamente spaesare gli appassionati.

Il personaggio in questione, sorella di Pietro Maximoff (Evan Peters), sarebbe stata tagliata dalla pellicola, e non sarebbe quindi, come da molti ipotizzato, la bambina che fa una breve comparsa nel film e che è stata ritratta in una foto con il Quicksilver della Fox.

 

silversister

Bryan Singer riguardo la questione si è espresso in maniera abbastanza chiara:

[blockquote float=”no-float” align=”left”]E’ quella Scarlet Witch? No. E’ sua sorella minore. C’era anche questa battuta, che ho poi tolto, in cui sua madre le diceva “Vai su a rompere le scatole a tua sorella” e la ragazzina rispondeva “E’ lei che dà fastidio a me!”. Non si doveva mostrare la sorella maggiore, ma era un modo per affermare la sua presenza, un omaggio agli amanti dei fumetti. Ma poi l’ho tolta (…) Anche se il nostro Quicksilver non è un personaggio di primo piano come in The Avengers è comunque importante e mi piacerebbe svilupparlo nel sequel.[/blockquote]

Condividi.

Leave A Reply