Norman Reedus vuole interpretare Ghost Rider!

0

Tra gli attori televisivi più amati del momento, Norman Reedus sembra aver chiaramente espresso il suo desiderio a prender parte ad un progetto Marvel. Impensabile immaginare l’interprete di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead in un ruolo diverso, eppure basti pensare che già nel 2002 ha prestato il volto al personaggio di Scud in Blade II.

Tra i tanti progetti Marvel in cantiere per Netflix, o almeno stando a quanto diffuso da numerosi rumors, oltre proprio al reboot di Blade ci sarebbero serie dedicate ad altri personaggi “crudi” della Casa delle Idee, come Moon Knight e Ghost Rider.

Il centauro di fuoco portato sul grande schermo in due occasioni da Nicolas Cage sarebbe proprio il personaggio che Norman Reedus è interessato ad interpretare se si presentasse tale occasione. Le sue parole parlano chiaro:

Sarebbe uno sballo. Avrei la faccia scheletrica in fiamme e tutto il resto? Per me è ok!

norman reedus ghostrider

Già in sella ad una moto proprio in The Walking Dead, Norman Reedus sarebbe secondo noi un’ottima scelta per il ruolo di Johnny Blaze. Una serie su Ghost Rider è al momento oggetto solo di speculazioni, ma il forte interesse dimostrato dal pubblico e da Netflix stessa per il personaggio di Punisher potrebbe aprire le porte alla produzione di nuovi show oltre alle più volte citate serie del progetto The Defenders.


Condividi.

Leave A Reply