Novità e new-entry nel cast per la serie Daredevil

0

Durante il tour promozionale di Guardiani della Galassia a Londra, Kevin Feige ha risposto anche ad alcune domande in merito a Daredevil, la nuova serie che apre alla collaborazione dei Marvel Studios con Netflix, e che sarà visibile per intero proprio sulla nota piattaforma il prossimo anno. Feige non ha voluto divulgare alcun dettaglio riguardo il plot, ma ha dichiarato che i produttori, almeno per ora, sembrano non intenzionati a collegare lo show all’Universo Cinematografico Marvel.

Penso che sia una mossa intelligente, che stiano approcciando gli show nel modo in cui noi lavoriamo sui film, concentrandosi sul progetto in sé, rendendolo grande il più possibile in ogni suo punto, all’inizio, nel mezzo e alla fine. Solo dopo vedranno se ci sono alcuni punti in cui è possibile inserire qualche tipo di intreccio di continuità. Adesso l’obiettivo per quanto riguarda la produzione di Daredevil, è concentrarsi sul realizzare la migliore incarnazione di Daredevil mai esistita.

shinkodaCosì, sebbene Joe Quesada abbia confermato lo scorso aprile che lo show sarà collegato ed ambientato all’ Universo Cinematografico Marvel, almeno per il momento sembra che Daredevil camminerà contando sulle sue sole forze.

Nel frattempo però Deadline rivela una new-entry nel cast, vale a dire Peter Shinkoda, attore noto per la partecipazione alla serie Falling Skies prodotta da Steven Spielberg. Shinkoda impersonerà il personaggio originale di Hachiro, che sembra avrà molto spazio all’interno della serie. Confermati inoltre nel cast di Daredevil il protagonista Charlie Cox, Elden Henson, Vincent D’Onofrio e Rosario Dawson.

I 13 episodi di questa serie saranno disponibili allo streaming nel 2015.


Condividi.

Leave A Reply