Novità nel cast tecnico di Ant-Man: le riprese fissate ad Agosto

0

E’ sempre più vicino l’inizio delle riprese di Ant-Man, che la Marvel spera di iniziare nel prossimo mese ad Atlanta, Georgia. La questione spinosa del regista dopo l’abbandono di Edgar Wright ha tenuto sulla corda parecchie persone, ma con l’arrivo di Peyton Reed la situazione sembra essersi calmata.

Ant-Man ora risulta essere un prodotto davvero delicato e la Marvel sembra intenzionata a portarlo avanti nel migliore dei modi. Latino Review infatti riporta che nelle scorse ore sono stati ingaggiati Gabriel Ferrari e Andrew Barrer per lavorare sulla sceneggiatura già ulteriormente rimaneggiata da Adam McKay. I due sono stati chiamati in qualità di sceneggiatori di produzione, vale a dire come autori che interverranno sul copione solo se durante le riprese il regista sentirà il bisogno di modificare alcune porzioni di testo.

Allo stesso tempo però per qualcuno che arriva qualcuno se ne va, e dopo aver sostituito Bill Pope, allontanatosi in seguito all’abbandono di Edgar Wright, sembra che anche il sostituto scelto come direttore della fotografia, Michael Bonvillain, abbia deciso di dirigersi verso altri lidi e rifiutare di lavorare per il supereroe della Marvel. Attualmente quindi il posto sembra essere vacante.

Nonostante questi incidenti di percorso la release del film è ancora fissata per il 17 luglio del 2015. Nel cast di Ant-Man ci saranno Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, David Dastmalchian, Michael Pena e Patrick Wilson.


Condividi.

Leave A Reply