Novità TV: Marvel’s Most Wanted e il progetto di John Ridley!

0

bobbi2 Variety informa che il network ABC ha ordinato il pilot per la nuova serie Marvel intitolata Marvel’s Most Wanted, spinoff di Agents Of S.H.I.E.L.D. che racconterà le avventure di Bobbi Morse aka Mimo (Adrianne Palicki) e del suo ex-marito Lance Hunter (Nick Blood).

In realtà i dettagli sul progetto sono molto limitati, pertanto non si può neanche definire la vera natura di Marvel’s Most Wanted.

Voci dall’interno dicono che la serie non è uno spinoff, ma un progetto interamente nuovo incentrato su questi due personaggi e sul proseguo della loro storia.

Il progetto sembrava sulla buona strada già quest’estate, quando per la prima volta si è parlato di una nuova serie televisiva Marvel sui network nazionali. Per di più Marvel’s Most Wanted dovrebbe non essere l’unica novità, in quanto John Ridley sta ancora lavorando al suo misterioso progetto.

Il nuovo drama presenterà coscienza sociale e puro intrattenimento, così come descritto dallo stesso autore di 12 Anni Schiavo:

Sono cresciuto leggendo graphic novel, che all’epoca erano fumetti. Ne ho anche scritti alcuni. Ho dei figli che, per quanto American Crime e 12 Anni Schiavo possano avere un valore sociale, non hanno alcun interesse verso quei prodotti. Ovviamente per via della loro età. Sono cresciuto con film come Star Wars e Superman, erano considerati prodotti di grande qualità. Abbiamo visto cose davvero grandiose incentrate su quegli universi fantastici. Non posso parlarne molto, ma quando la Marvel e la ABC mi hanno chiamato per questo progetto, ho percepito la stessa cosa. Guardate Jessica Jones. È roba di qualità. Io spero e credo che, se ci daranno l’occasione, potremo fare qualcosa di qualità.

Proseguendo:

Si tratta di appagare i desideri, che tu stia parlando di Peter Parker, un giovane incompreso che sta cercando la sua strada; o che tu stia parlando di Bruce Wayne, un uomo che deve fare i conti con la perdita dei genitori; o se si stia parlando di Clark Kent, un orfano che sta cercando di capire il suo destino senza la guida dei genitori.

 Un progetto che di sicuro avrà profondi risvolti emotivi, e che al momento è davvero top-secret. Si è parlato di una serie tv su Blade con protagonista la figlia del noto vampiro diurno, o ancora della nuova Ms. Marvel Kamala Khan o di Cloak & Dagger.

Viste le premesse, noi puntiamo su Ms. Marvel!


Condividi.

Leave A Reply