Paper Girls: ecco il cast principale della nuova serie tv Amazon Prime!

0

Amazon è al lavoro per portare su Prime Video quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la risposta a Stranger Things del concorrente Netflix. Paper Girls di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang sarà alla base di un nuovo show che, finalmente, ha trovato le sue protagoniste.

Deadline riporta infatti che il cast principale dello show è stato scelto, e che ad interpretare le quattro giovani portagiornali al centro della vicenda saranno Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza. Le quattro ragazze daranno il volto a Mac Coyle, Tiffany Quilkin, Erin Tieng e KJ Bradman, le protagoniste della serie a fumetti Image Comics che prenderanno vita in questo show sviluppato da Stephany Folsom, Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers.

La Rosinsky sarà Mac, solitaria, attaccabrighe e inaspettata leader del gruppo, un’adolescente cattolica e prima portagiornali donna del sobborgo di Stony Stream. La Jones porterà invece in scena Tiffany, la nerd del gruppo che deve affrontare le grandi aspettative dei genitori. L’immigrata cinese alla ricerca del sogno americano è invece Erin, interpretata da Riley Lai Nelet. A chiudere il quartetto c’è poi KJ, ruolo affidato a Fina Strazza, ebrea appartenente ad una delle famiglie più ricche della città ma in eterna lotta con le volontà della madre.

paper girls cast

Le riprese di Paper Girls dovrebbero a Chicago verso la metà di questo mese, con la prima stagione dello show che potrebbe quindi presumibilmente raggiungere Prime Video entro la fine dell’anno. La serie a fumetti è stata pubblicata interamente in Italia da Bao Publishing.

Paper Girls segue le vicende di quattro ragazze che, durante il turno di consegna dei giornali la mattina successiva alla notte di Halloween del 1988, si ritrovano inaspettatamente nel mezzo di in un conflitto tra due fazioni guerriere di viaggiatori del tempo. Coinvolte anche loro in questi viaggi, le quattro si troveranno ad affrontare il loro presente, il loro passato e il loro futuro dovendo scegliere se abbracciare o rifiutare il proprio destino.


Condividi.

Comments are closed.